Visualizzazione post con etichetta xinamun. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta xinamun. Mostra tutti i post

lunedì 9 marzo 2009


la vita dell'uomo, sì
la vita è in sé Poesia.
Noi la viviamo ignari 
giorno dopo giorno
un poco alla volta 
e intanto
nella sua sconfinata vastità
essa vive in noi
compone con noi la sua poesia.

*Lou Andreas Salomè*


giovedì 5 marzo 2009

a Milano i migliori del momento son...
 CORSARI
Io e i miei amichetti Golden Bass 
abbiamo approdato nella notte di sabato scorso
a ritmo di dancehall

giovedì 5 febbraio 2009

...e poi se ti va
chiedimi se mi ricordo di te
o meglio cosa ricordo di te
e se ho dimenticato qualcosa di importante
sussurramelo
in quell'angolo dietro l'orecchio
dove soffro il solletico